tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

Matrimoni civili alla Rocca di Montalfeo

Matrimoni civili alla Rocca di Montalfeo

La Rocca di Montalfeo della Famiglia Faravelli è la location ideale per il vostro matrimonio.

Noi di Doma, collaboriamo da anni con la Famiglia Faravelli per un servizio catering professionale e di altissima qualità che impiega le materie prime della Macelleria, del Frutteto e dell’Enoteca Faravelli.

Da oggi c’è una novità: alla Rocca è possibile celebrare il matrimonio con rito civile valevole a tutti gli effetti di legge.

In Italia il matrimonio civile viene celebrato dall’Ufficiale dello Stato civile che per l’occasione deve indossare la fascia tricolore.
Una vecchia legge del 1939 in realtà consente a qualunque cittadino italiano maggiorenne di poter celebrare il matrimonio, quindi in Italia volendo è possibile farsi sposare da un proprio amico o amica.
La crescente diffusione delle celebrazioni civili ha spinto numerosi comuni italiani a eleggere a casa comunale luoghi diversi dal Municipio. Questi luoghi si caratterizzano di solito per la loro particolare bellezza e per la loro suggestività, come ad esempio castelli, palazzi storici, ville di pregio o chiese sconsacrate.

Non temete quindi di dover celebrare il vostro Gran Giorno in una location fredda e spoglia, la Rocca di Montalfeo vi attende!