tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

Matrimonio d’estate – parte 2

Matrimonio d’estate – parte 2

Come gestire l’alcool ai matrimoni estivi

Alcool e sole a picco non vanno molto d’accordo. Dunque, per evitare che le riprese della vostra festa nuziale siano il prossimo video più cliccato di youtube, non servite alcolici all’aperto, almeno non prima del taglio della torta. Per l’open bar aspetta che sia calato il sole.

Foto-ricordo mai a mezzogiorno

Nella vostra vita vi sarete sicuramente imbattute in una intervista a qualche modella più o meno nota, incentrata sui sacrifici che ogni dea della passerella deve affrontare. La sveglia all’alba è uno di questi. Ecco, se Helmut Newton e Terry Richardson si sono arresi alla realtà che l’alba è la luce migliore anche per fotografare gambe chilometriche non è un caso. Nessuno vi chiede di organizzare improbabili after per l’album di nozze ma indubbiamente evitate le ore più calde del giorno per l’album dei ricordi. Il sole a strapiombo non è un toccasana per la vostra cipria e, per quanti miracoli possa realizzare Photoshop, certe ombre della luce di mezzogiorno non possono essere eliminate. Dunque si alle foto al tramonto.

Liberamente tratto da http://www.pianetadonna.it/coppia/matrimonio/organizzazione-nozze/10-idee-per-matrimonio-in-estate.html