Scelta gastronomica dei prodotti, cura del servizio, attenzione per i dettagli, personalizzazione delle proposte e location prestigiose. Tutto questo è il catering di Doma Food and Party Design.
Qualunque sia l’esigenza relativa ad un evento – che sia privato o legato al settore business – Doma Food and Party Design è in grado di ideare e realizzare la soluzione adeguata, studiata su misura in ogni dettaglio.
La società di catering fondata da Domenico Scannapieco e Maria Scravaglieri nel 1997 si connota infatti per versatilità e flessibilità. Le offerte sono elaborate dopo incontri conoscitivi con il cliente, che può esplicitare le sue richieste, valutando le diverse soluzioni in base al tipo di evento e al messaggio che si desidera comunicare ai suoi ospiti. La proposta dei servizi è ampia e coniuga lo stile artigianale a una competenza altamente professionale. Negli ultimi anni sono stati avviati diversi progetti speciali in location prestigiose – come il Teatro Nazionale e il Museo Diocesano a Milano e numerose ville esclusive, in Lombardia ma non solo – per eventi speciali, cerimonie, cene a tema o degustazioni.
L’alta qualità delle materie prime, la continua ricerca gastronomica e il personale competente e affidabile sono i punti di forza di Doma Food and Party Design.
Interni luglio agosto, l’articolo dedicato a Doma Food & Party Design