tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

Una squadra che funziona

Una squadra che funziona
lo Staff Doma

Una squadra che funziona, organizzazione, logistica e qualità delle materie prime: ecco il segreto del successo di Doma Food & Party Design.

Sicuramente la soddisfazione dei nostri clienti è frutto di tanto impegno, della scelta di materie prime di altissima qualità, di una puntuale organizzazione e…di una squadra che funziona.

Siamo un buon gruppo, fatto di professionisti affidabili su cui contare.

Un buon gruppo che conosce bene il proprio lavoro e che in caso di necessità o imprevisti, risolve sempre la situazione.

Sì, perché è chiaro che, come in tutte situazioni lavorative, l’imprevisto è sempre in agguato. Un momentaneo guasto ai forni, per esempio, potrebbe lasciare a bocca asciutta tutti gli invitati. Naturalmente questo non può assolutamente succedere ed è lì che bisogna mantenere i nervi saldi e trovare una soluzione.

Fino ad ora, ci siamo sempre riusciti, tutto si è svolto nei tempi e nei modi concordati e questo è frutto di anni di esperienza, di una perfetta organizzazione e di una formidabile attenzione alla logistica.

Dietro un Catering riuscito c’è molto lavoro invisibile

E’ un lavoro fatto  di mille telefonate e paziente dedizione alle richieste del cliente.

L’evento si risolve in poche ore ma  l’organizzazione è iniziata magari più di un anno prima con la scelta della location e con le prove menù.

Se desiderate organizzare un catering di sicuro successo, chiamateci, saremo lieti di farvi visitare la nostra struttura  e raccontarvi il nostro lavoro.

Per informazioni:

info@foodpartydesign.it | Tel. 02 45862378

lo Staff Doma

lo Staff Doma

Domenico, Scannapieco, Doma Food and Party Design

Domenico Scannapieco, Doma Food and Party Design