tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

Tutti i fiori della primavera per il tuo bouquet

Tutti i fiori della primavera per il tuo bouquet
fiori primavera bouquet

Ti sposi in primavera? La natura si risveglia e ti offre molte varietà di fiori, molti colori, fra i quali scegliere quello perfetto per il bouquet delle tue nozze.

Pensa ai colori e ai fiori che ami e ricorda che anche il bouquet andrà coordinato all’immagine che desideri dare al tuo look e alle tue nozze.

Qui trovi qualche suggerimento sui fiori di tendenza per la prossima primavera.

Le rose, in bocciolo o aperte, bianche o colorate, sono i fiori più versatili, sempre chic anche abbinate a ranuncoli e tulipani. Per un matrimonio elegante un bouquet total white di rose, magari abbinate a fiori d’arancio oppure ad ortensie, è perfetto.

Le peonie nei loro delicati colori, bianche, rosa, screziate che siano, sono la tua scelta ideale se vuoi dare al look delle tue nozze un immagine romantica, boho chic o country chic.

Le calle sono fiori raffinati e semplici. Se indossi un abito dalla linea pulita o un abito a sirena considera un bouquet di calle, anche abbinate a piccoli fiori colorati.

Le gerbere ti regalano un aspetto giovane e allegro. Quelle colorate sono perfette per uno stile country chic o rustico.

I tulipani, soprattutto nei colori pastello, sono per te sei sei una sposa romantica e sognatrice.

Le orchidee sono fiori eleganti, splendide in bouquet a cascata o a complemento di altri fiori.

I mughetti sono fiori delicati e raffinati. Per matrimoni romantici e chic.

I ranuncoli, abbinati a rose inglesi e papaveri, scelti in colori vivaci, danno al tuo matrimonio in campagna il tocco dell’allegria.