tel. 02 45862378 email. info@foodpartydesign.it

500 (e più) spose dalla Spagna

500 (e più) spose dalla Spagna
spose dalla Spagna

Dal 25 al 28 aprile ha avuto luogo a Barcelona Bridal Fashion Week: le spose della Primavera 2018. Più di 500 modelli per realizzare il sogno più bello di ogni donna: quello di dire «sì» in un immacolato abito bianco.

Per chi sogna una creazione come quella indossata da Grace Kelly per il suo matrimonio con il Principe Ranieri III di Monaco, uno dei più eleganti vestiti da sposa di tutti i tempi (disegnato da Helen Rose della MGM), e per chi invece preferisce qualcosa di più audace come il tailleur bianco indossato da Bianca Jagger per il matrimonio con Mick Jagger a Saint Tropez.

In Spagna tutto è possibile: i desideri più stravaganti e i sogni più belli si avverano in passerella.

Dopo New York è la volta di Barcellona: è qui che sfilano le collezioni Bridal per la Primavera 2018. Da Rosa Clará a Pronovias, da YolanCris a Cristina Tamborero. I designer in passerella presentano abiti preziosi e iper-femminili, con un fascino latino, e creazioni boho-chic con ricami in pizzo e trasparenze sensuali.

Questo e molto altro su: https://www.vanityfair.it/fashion/abbigliamento/2017/04/30/abiti-sposa-2018-barcellona-bridal-week

Questo il sito ufficiale della manifestazione. http://www.barcelonabridalweek.com/